Come creare un ordine Attach sulla TWS di Interactive Brokers

 

In questo articolo vediamo quali sono gli step da seguire per creare un ordine Attach sulla TWS di Interactive Brokers.

Si tratta di una funzionalità molto utile quando si entra a mercato, perchè consente di impostare subito lo stop loss e/o il take profit dell’ordine che stiamo per inserire.

Vediamo un esempio pratico. Inseriamo a mercato un ordine di vendita di uno spread di futures su ZC. Per procedere con l’ordine è necessario, dopo aver creato lo spread (vedi l'articolo Come inserire uno spread di futures a mercato) cliccare con il tasto destro del mouse per far apparire la finestra con gli strumenti a disposizione, e successivamente cliccare su “Sell”

 

A questo punto dobbiamo impostare il prezzo di entrata

 

e impostiamo anche lo stop. Per farlo clicchiamo con il tasto destro del mouse, e successivamente nella finestra che appare clicchiamo su “Attach”

 

e poi su “Stop”.

 

Dopo aver cliccato su “Stop” subito sotto all’ordine di vendita la piattaforma inserisce l’ordine stop. Il prezzo è impostato in automatico dalla piattaforma in base al tipo di configurazione che abbiamo predefinito per gli ordini Attach.

 

Per configurare le impostazioni degli ordini Attach si deve cliccare con il tasto destro nell’area di lavoro e dopo cliccare su “Configure Order Presets” 

 

si apre la finestra “Trader Workstation Configuration”, dove è possibile modificare le impostazioni degli ordini Attach.

 

Tornando all’ordine di vendita che stiamo creando, cliccando su “Trasmetti” l’ordine entra a mercato, e l’ordine stop associato viene trasmesso anch’esso in automatico.



Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.