LE BASI DEL TRADING ONLINE IN 5 LEZIONI

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE SAPERE SUL TRADING ONLINE PER INIZIARE CON IL GIUSTO APPROCCIO

GUARDA SUBITO LA PRIMA LEZIONE

 

COSA IMPARERAI DA QUESTO MINI CORSO?

✔︎

COSA E' VERAMENTE IL TRADING ONLINE E PERCHE' NON POSSONO FARLO TUTTI

✔︎

COME EVITARE DI FARSI FREGARE SCEGLIENDO LA VIA PIU' FACILE

✔︎

QUALI STRATEGIE E STRUMENTI FINANZIARI  SONO I PIU' AFFIDABILI

ISCRIVITI GRATIS AL MINI CORSO

COMPILA IL FORM PER RICEVERE SUBITO LA SECONDA LEZIONE

RICEVERAI TUTTE LE LEZIONI DEL MINI CORSO TRAMITE EMAIL
Non utilizzare email temporanee o che non controlli spesso, altrimenti potresti non ricevere i video delle lezioni e i contenuti didattici che ti invieremo.
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della normativa GDPR e in nessun caso verranno ceduti a terzi. Come te odiamo lo spam, per cui potrai scegliere di non ricevere più nessuna lezione disiscrivendoti quando vorrai.
ALLA FINE DEL MINI CORSO RICEVERAI IL LINK ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR SI PUO' VIVERE DI TRADING? in cui Emanuele Bonanni parla della sua esperienza nel trading online e del percorso che lo ha portato a raggiungere la libertà finanziaria.
 

+ 1000 TRADER SI SONO GIA' ISCRITTI!

PERCHE' DOVRESTI ISCRIVERTI ANCHE TU?

  • Perchè 5 semplici lezioni possono farti risparmiare tempo e soldi.
  • Perchè abbiamo fatto rimpiangere ad alcuni studenti arrivati troppo tardi di non averlo visto prima.
  • Perchè non siamo affiliati con nessuna piattaforma di trading e non vogliamo invitarti a lasciare depositi a destra e a manca.
  • Perchè cerchiamo di orientare i nostri studenti sempre e solo su strumenti e soluzioni regolamentate.
  • Perchè un trader serio dovrebbe sempre rimanere aggiornato e non smettere mai di studiare e informarsi.
  • Perchè è gratuito!

OPINIONI DAL WEB

Commenti e feedback dai nostri canali social.

CHI E' EMANUELE BONANNI?

Ma soprattutto, qual è stato il suo percorso?
"Erano gli anni ‘90.
Avevo 25 anni e avevo già bruciato le tappe, dipendente e poi socio in meno di due anni. Ero socio di una ditta di progettazione e produzione di antifurti a Pomezia. Poi i soci maggioritari litigarono e la situazione cambiò. Mi ritrovai a 26 anni senza lavoro ma con un know-how strepitoso. Inviai qualche centinaio di curriculum ad altrettante aziende di settore e, mentre aspettavo risposte, realizzai per un cliente un combinatore telefonico, ricevendo una paga corrispondente a 6 stipendi da dipendente. Capii che non ero fatto per fare il dipendente.
Iniziò la mia carriera di libero professionista. Collaborai con varie aziende ed una in particolare, molto importante nel settore antifurti, mi corteggiò per parecchi mesi, offrendomi un posto da dirigente, ma non accettai, fare il dipendente ormai non era più nei miei obiettivi.
Nel 2001 fondai EMCelettronica Srl. Facevo progettazione elettronica, dall’idea alla messa in produzione. In tutti i settori. Lavoravo 10 ore al giorno e spesso anche nei weekend. Mi piaceva, mi divertivo. Ma pian piano, dentro di me iniziai a comprendere che non potevo reggere.
Era il 2005, il periodo dei primi siti internet. Era il periodo di "One Million Pixel web page". La potenza di questo mezzo non mi rese indifferente, quindi nel 2006 aprii il blog Elettronica Open Source. 
Dal 2006 al 2016, in 10 anni, partendo da un semplice blog (ricordo che all’epoca nessuno sapeva cosa era un blog) ho costruito la più grande community di elettronica embedded in Italia. 100.000 iscritti alla newsletter, un network di + 250.000 utenti, un blog, due riviste, migliaia di abbonati, un comitato scientifico e una academy. 
Il 2016 però fu un anno difficile, a causa di diversi problemi personali. Avevo perso tutti gli stimoli, ed andò avanti così fino all’estate del 2017, quando avvenne la svolta.
Nell’estate del 2017 decisi di passare dall'essere imprenditore all'essere investitore!  Volevo uscire dalla ruota del criceto. Si certo era una ruota lussuosa, piena di soddisfazioni, ma pur sempre una ruota. Ed inoltre , sul piano pratico, per quanto avrei potuto reggere lavorando 10 ore al giorno con tali responsabilità?" 

ALLA FINE DEL MINI CORSO RICEVERAI IL LINK ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR SI PUO' VIVERE DI TRADING? 

in cui Emanuele Bonanni parla della sua esperienza nel trading online e del percorso che lo ha portato a raggiungere la libertà finanziaria.

ISCRIVITI GRATIS AL MINI CORSO

COMPILA IL FORM PER RICEVERE SUBITO LA SECONDA LEZIONE

RICEVERAI TUTTE LEZIONI DEL MINI CORSO TRAMITE EMAIL
Non utilizzare email temporanee o che non controlli spesso, altrimenti potresti non ricevere i video delle lezioni e i contenuti didattici che ti invieremo.
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della normativa GDPR e in nessun caso verranno ceduti a terzi. Come te odiamo lo spam, per cui potrai scegliere di non ricevere più nessuna lezione disiscrivendoti quando vorrai.
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.